Cabtutela.it
acipocket.it

Universal Pictures ha lanciato su Twitter il primo trailer del sequel de Il diario di Bridget Jones e Che pasticcio, Bridget Jones!. Il trailer ufficiale per Bridget Jones’s Baby arriva cinque anni dopo l’annuncio di questo terzo capitolo della serie.

\r\n

Renée Zellweger torna nei panni dell’imbranatissima Bridget Jones ed è accompagnata dal veterano della rom-com Colin Firth (Mark Darcy), storico fidanzato di Bridget, e dalla nuova fiamma, Patrick – Dr Stranamore – Dempsey.

\r\n

Le prime immagini del film vedono Bridget barcamenarsi con scarsa disinvoltura tra i due affascinanti pretendenti. Tutto come al solito sembrerebbe, se non fosse che al terzetto si viene ad aggiungere, per questo capitolo, un nuovo fardello di gioia. Bridget è, infatti, incinta e non sa chi è il padre!

\r\n

Per avere un assaggio di come la nostra protagonista gestirà la complicata situazione, date un’occhiata al trailer e fate attenzione ad un cameo particolare, quello del cantante Ed Sheeran.

\r\nhttps://www.youtube.com/watch?v=5R2gIC8oq2Q\r\n\r\n\r\n\r\nBridget Jones’s Baby è basato sui romanzi di Helen Fielding ed è diretto da Sharon Maguire e interpretato da Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey; approda nei cinema italiani il a settembre.\r\n\r\nFonte: Harpers Bazaar


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui