Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Trecento buste saranno preparate dai bambini dei Centri socio-educativi della città e consegnati a Pasquetta ai senza tetto nei centri diurni baresi. L’iniziativa – Piccoli e solidali #adottaungrande – è organizzata dagli assessorati cittadini al Welfare e allo Sviluppo economico assieme ad Assipanificatori e Assogrossisti Moi. Nel sacchetto i bambini hanno messo una bottiglietta d’acqua, una scatoletta di tonno, un pacco di biscotti, uno di cracker, un bric di succo di frutta e un biglietto di auguri.

\r\nIl Comune conferma i pasti speciali per le giornate di Pasqua e Pasquetta: domenica pranzo nella mensa della parrocchia di Santa Chiara, destinato a 120 persone. Lunedì, invece, snella parrocchia San Carlo Borromeo che offrirà il pranzo a circa 150 invitati, suddivisi in 2 turni. Confermato anche l’impegno della rete delle associazioni di volontariato per la distribuzione dei pasti nelle vicinanze della stazione di piazza Moro.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui