Cabtutela.it
acipocket.it

Scrivere e condividere…chi mi conosce sa che non lo faccio molto spesso su Facebook ma questo è un evento importante e voglio essere io a raccontarvelo. Le cose belle nella vita si presentano sempre in una forma diversa rispetto a quella che uno s’ immagina.

\r\n

Un paio di mesi fa è avvenuto l’incontro con Silvia e Marco, una coppia di giovani imprenditori che dopo 10 dieci anni di esperienza nel mondo della ristorazione a Roma ha deciso di tornare a casa, a Lecce. L’incontro è stato fatale, come per due innamorati.

\r\n

E’ stata subito sinergia. Così nasce un nuovo sodalizio. Sarò lo Chef di PRIMO Restaurant in Lecce che diventerà la sede delle sperimentazioni culinarie di Nobili Pasticci. Continuerò a fare le attività tra castelli, musei, immersa negli uliveti ed ora finalmente potrò anche esprimermi pienamente in un luogo. In cucina con me ho voluto due giovani, Solaika Marrocco e Riccardo Gentile, due ragazzi che avevano fatto l’esperienza di “A Cena con la Duchessa“.

\r\n

Quello che voglio e che vogliamo fare è raccontare la storia della Puglia, una Puglia che io amo e in cui credo. La racconteremo in tanti modi, recuperando storie e tradizioni, sovvertendo le regole e giocando con le memorie del passato. Ma sopratutto racconteremo, ancora una volta, la storia di giovani pugliesi che rimangono in Puglia e che decidono di credere in quello in fanno…


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui