lapugliativaccina.regione.puglia.it

L’azienda pugliese di ristorazione Ladisa sarà quotata in Borsa, a Milano, nel programma Elite: si tratta di un passaggio rilevante nella crescita imprenditoriale. La Ladisa, con un fatturato che nel 2016 supererà i 100 milioni (e con una crescita prevista del 20% rispetto all’anno precedente), offre lavoro a oltre tremila dipendenti, circa 500 strutture servite in tutta Italia.

\r\n

I numeri del 2015

\r\n

Nell’anno passato la Ladisa (www.ladisaristorazione.it) ha avuto 84 milioni di fatturato (+25% rispetto all’anno precedente), utile per 1,26 milioni (ante imposte), ebitda al 3,8% per un valore pari a 3,2 milioni di euro. In più ha programmato investimenti per 40 milioni di euro, e ha due nuovi impianti produttivi in Lombardia e Friuli Venezia Giulia. Con la linea “Che Bontà” punta poi a diffondere la gastronomia pugliese, anche grazie a avanguardistiche tecniche di abbattimento delle temperatura dei cibi cotti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui