Cabtutela.it
acipocket.it

I famigliari del fuciliere di Marina Salvatore Girone hanno accolto come una liberazione la notizia della disposizione, da parte del Tribunale arbitrale, del rientro in patria. Sulle modalità e i tempi bisognerà attendere gli sviluppi seguiti dalla Farnesina e dalla Suprema Corte indiana.

\r\n

La moglie Vania

\r\n

“Vorrei condividere le mie emozioni prima con la mia famiglia. Ringrazio le persone che si sono impegnate per questa vicenda; ora voglio soltanto attendere Salvatore qui”: Vania Ardito, moglie di Salvo Girone, ha espresso le prime emozioni intervistata da Mediaset e spiegando che attenderà a Bari il rientro del militare della Marina.

\r\n

Il padre Michele

\r\n

“Se la notizia è vera sono strafelice. E’ una notizia meravigliosa”: Michele Girone, papà del fuciliere di Marina Salvatore bloccato in India, ha così commentato in mattinata le prime indiscrezioni.

\r\n

Il figlio di Salvatore

\r\n

!L’incubo finisce”: su Facebook Michele Girone, il figlio di Salvo. Il giovane ha usato anche gli emoticon inserendo cuoricini, una stella e due arcobaleni, simboli di gioia.

\r\n

@waldganger2000

\r\n


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui