Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

BARI – Sarà uno stadio del Nuoto gremito di appassionati delle azzurre ad ospitare domani alle 20.30 il Setterosa, la nazionale italiana di pallanuoto femminile, nell’importante scontro Italia-Olanda. In palio per la squadra vincitrice c’è l’accesso alla Superfinal di Shangai, dove dal 7 al 12 giugno si sfideranno i migliori team nazionali di pallanuoto.

\r\n

Grande accoglienza da parte della città per l’evento: ad oggi sono stati venduti oltre 300 biglietti sui 700 posti di cui dispone la struttura. Il ct Fabio Conti: “Abbiamo molto apprezzato il calore del pubblico barese, soprattutto contando che è la prima volta che la nazionale femminile gioca qui”.

\r\n

Alla vigilia dell’incontro il ct e le sue atlete sono stati ricevuti a Palazzo di Città dal sindaco Antonio Decaro e dall’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli. Presente anche Giacomo Annibaldis, general manager della società che ha organizzato l’evento, la Waterpolo Bari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui