DOMENICA, 21 DICEMBRE 2025
85,968 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,968 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Pink Bari in trasferta, sfida per la salvezza

Pubblicato da: redazione | Sab, 25 Marzo 2023 - 10:14
pink

Chiuso il girone di andata con la fondamentale vittoria in trasferta contro il Luserna, la Pink affronta la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A di calcio femminile nuovamente lontano dalle mura amiche dell’Antonucci di Bitetto. La squadra biancorossa farà tappa a Bergamo per incontrare la capolista Mozzanica.

La Pink viene da due ottimi risultati che hanno fruttato 4 punti. La vittoria salvezza contro il Luserna e il pareggio inaspettato e storico contro il Brescia, capolista con Mozzanica e Fiorentina del campionato. Le biancorosse ora con 7 punti hanno riaperto il discorso salvezza e aspettano la settimana prossima il Vittorio Veneto per un altro appuntamento fondamentale della stagione. Il Mozzanica ha raggiunto la testa della classifica nell’ultima giornata superando la Res Roma per 3-1 e sorpassando così il Verona. Le ragazze allenate da Nazzarena Grilli nelle ultime tre giornate hanno pareggiato con il Verona, perso con il Tavagnacco e appunto superato la squadra giallorossa.

Mister Cardone per il match di sabato dovrà fare a meno delle infortunate Cunsolo, Fazio e Maffei. Recuperate invece Debora Novellino e Federica De Filippis che partiranno con la squadra. La partita sarà difficile contro una squadra molto organizzata con la seconda difesa del campionato e terzo migliore attacco dopo Verona e Brescia; serve una grande Pink, serve la squadra che nelle ultime giornata ha  mostrato di potersela giocare con chiunque lottando con le unghie su ogni pallone.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, incentivi per l’uso dei mezzi...

Nell’ambito del MaaS4Italy Bari, è  possibile prenotare, gestire e pagare dal...
- 21 Dicembre 2025

Come la tecnologia ci tiene vicini...

Le festività natalizie hanno sempre avuto una promessa implicita: stare insieme....
- 21 Dicembre 2025

Lavoro, in Puglia 48 morti e...

Sono 23.404 le denunce di infortunio sul lavoro registrate in Puglia...
- 21 Dicembre 2025

Pranzi e cene sempre più costosi:...

Imbandire le tavole per i tradizionali pranzi e cenoni di Natale...
- 21 Dicembre 2025