Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

BARI – Se già dai primi attacchi di Giacomo Olivieri, presidente di Realtà Italia, nei confronti dell’amministrazione Decaro erano nate le prime divisioni con Vincenzo Brandi, vicesindaco e in quota Realtà Italia, adesso i dissapori viaggiano anche sul web.\r\n”Il vicesindaco e’ stato eletto in Realtà Italia  e anche il vicesindaco per quanto mi riguarda potrebbe fare meno selfie”, scrive Olivieri. Pronta la replica di Brandi: “Non sono avvezzo a fare selfie se non di natura personale in compagnia di amici e parenti, per i quali selfie non devo dare conto a nessuno. Le eventuali foto che pubblico sono istituzionali e anche di queste non devo dar conto a nessuno”.

\r\n

Ormai c’è chi mormora di una scissione all’interno di Realtà Italia, tra chi è pronto a seguire Olivieri (alleatosi con Massimo Cassano e quindi con il centrodestra) e chi rimane invece nella maggioranza del centrosinistra che ha sostenuto il sindaco Antonio Decaro e che in Comune è rappresentata da quattro consiglieri e Brandi, vicesindaco. Quest’ultimo ha sempre dichiarato di voler continuare a rispettare il mandato avuto da Decaro, confermando la sua appartenenza al centrosinistra. Tanto che lo stesso Brandi, volutamente, non si è presentato alla conferenza stampa di alleanza tra Cassano e Olivieri.

\r\n

Verso la scissione?

\r\n

La scissione sembra quindi sempre più concreta. Anche se al momento c’è chi non vuole smuovere le acque, in attesa della prossima tornata elettorale.

\r\n

\r\n


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui