GIOVEDì, 28 MARZO 2024
72,019 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,019 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Sgrena, Afterhours e gli altri eventi Fetrinelli di giugno-luglio

Pubblicato da: Francesca Romana Torre | Mer, 22 Marzo 2023 - 09:28

Un programma ricco di appuntamenti e ospiti, quello della Feltrinelli di Bari previsto per i mesi di giugno e luglio.

rn

Si parte con Lo Stato Sociale, gruppo indie bolognese, che presenterà il 6 giugno il libro “Il Movimento è  fermo” – una storia ironica e sfrenata che parla d’amicizia, lotte e sogni. Il giorno dopo – martedì 7 giugno – sarà la volta di Gian Paolo Serino con il suo romanzo “Quando cadono le stelle edito da Baldini e Castoldi.

rn

Venerdì 10 giugno sarà ospite della libreria barese la giornalista Giuliana Sgrena con il suo “Dio odia le donne”. Il saggio, che indaga sulle radici della sottomissione femminile, sarà introdotto dall’autrice e dagli interventi di Francesca Pietrocola e Sara Ricci.

rn

Un appuntamento imperdibile per i fan del talent “Amici” lunedì 13 giugno: il vincitore dell’edizione 2016, Sergio Sylvestre, incontrerà il pubblico e rilascerà autografi per il suo disco d’esordio, “Big Boy”. A seguire, martedì 14, Alessandro Florio presenterà il suo thriller “Nazariantz”.

rn

I fan potranno incontrare lunedì 20 giugno il rapper Nitro e chiedere un autografo su “Suicidol post mortem”, nuova edizione del suo secondo album con cinque brani inediti. Il martedì, invece, un incontro dedicato a Bari e alla fotografia, con la presentazione del libro “Almost Bari” di Mara Dani.

rn

Giovedì 23 e venerdì 24 giugno Bari potrà incontrare Romina Carrisi – la figlia più giovane di Al Bano e Romina Power – che firma le copie del suo libro “Se solo fossimo altrove” e gli Afterhours che si esibiranno in un breve live per promuovere la loro ultima fatica artistica, “Folfiri o Folfox”.

rn

Appuntamento anche col fumetto il 27 giugno con Sio – estroso autore di vignette non-sense – che presenta “Johnnyfer Jaypegg e il tesoro degli alieni commestibili”, un “fumettogame di avventura, fantasy e fantascienza” edito da Panini.

rn

Martedì 28 giugno Michele Bracco presenterà il suo libro “Sulla distanza. L’esperienza della vicinanza e della lontananza nelle relazioni umane”, mentre mercoledì 29 sarà il turno di “Portfolio” del critico e storico della fotografia Augusto Pieroni.

rn

Infine, martedì 5 e mercoledì 6 luglio Gianni Bartoli e Massimo Bisotti presenteranno, rispettivamente, “A Metà della Notte” e “Un anno per un giorno”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Tutto esaurito negli agriturismi pugliesi: “Prenotazioni...

La campagna si conferma anche quest'anno la scelta naturale degli italiani...
- 28 Marzo 2024

Incidente nel Tarantino, auto fuori strada:...

Un ragazzo di 16 anni è morto in un incidente stradale...
- 28 Marzo 2024

Oltre 70 studenti e prof intossicati...

Oltre settanta, fra allievi e docenti, hanno accusato malesseri mentre si...
- 28 Marzo 2024

Bari, in spiaggia tra lavori in...

Sono in corso, da parte della Multiservizi, i lavori di ripristino...
- 28 Marzo 2024