A partire dal primo luglio prossimo la compagnia Mistral Air collegherà Bari con Tirana, Catania e Perugia. L’obiettivo è garantire, dopo un periodo di avvio, il collegamento giornaliero tra il capoluogo regionale pugliese e la capitale dell’Albania.

\r\n

Acierno: “Collegamenti da Bari sempre più capillari”

\r\n

“L’apertura di una nuova base rappresenta sempre un passaggio importante per un aeroporto, e non solo quale riconoscimento ai risultati raggiunti in termini di efficienza delle strutture e delle capacità organizzative – ha dichiarato Giuseppe Acierno, amministratore unico di Aeroporti di Puglia -. La sua importanza sta anche nel fatto che così si creano le migliori condizioni per rendere ancor più capillare la rete delle destinazioni”.

\r\n

Marco Franchini, Direttore Generale di Aeroporti di Puglia: “L’apertura della base di Mistral è un primo importante passo di un programma che, forte di una lunga collaborazione, ci consente di guardare a ulteriori opportunità di sviluppo. Il posizionamento di un aeromobile in Puglia ci permette di lavorare a altri voli verso mercati di nicchia e più funzionali alle esigenze della clientela, ad esempio verso i Paesi sull’opposta costa dell’Adriatico”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here