Torna a Bari domenica 7 agosto Battiti live. Dopo le tappe di Lecce e San Severo, saranno il lungomare Nazario Sauro e la rotonda di piazza Diaz ad ospitare il grande palco della manifestazione di Radionorba. Numerosi gli artisti che si esibiranno: da J-Ax e Fedez, con la loro “Vorrei ma non posto”, la canzone hit del momento, a Fabio Rovazzi, autore dell’altro tormentone di quest’anno, “Andiamo a comandare”. Ed ancora Dj Katch, con la sua “The Horns”. A Bari, sul palco di Battiti, ci saranno inoltre Francesco Renga, Lorenzo Fragola, Noemi, Francesco  Gabbani, Irama.\r\nDopo le esibizioni delle due tappe precedenti tornano anche Francesca Michielin ed Emis Killa ed infine ci saranno il primo e secondo classificato ad Amici 2016 ovvero Sergio Sylvestre ed Elodie.

\r\n

Un mix di artisti esplosivo, dunque, per la terza tappa del Radionorba Battiti Live, condotta da Alan Palmieri e Bianca Guaccero.\r\nLo spettacolo avrà inizio come sempre alle ore 21 circa, ma le attività in piazza cominceranno sin dal primo pomeriggio, con la diretta radiotelevisiva di Radionorba, il sound check e gli intrattenimenti offerti dagli sponsor.

\r\n

Il lungomare, dal Margherita al ponte di via Di Vagno, sarà chiuso al traffico.

\r\n 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here