\r\n

È online sul sito istituzionale del Comune di Bari (sezione Bandi / Altri Avvisi), a questo link, l’avviso finalizzato a raccogliere manifestazioni d’interesse alla locazione passiva d’immobili da adibire a sede di uffici comunali sul territorio cittadino.

\r\n

In particolare, l’Amministrazione intende individuare un immobile che possa ospitare più strutture o, in via subordinata, un immobile da destinare alla ripartizione Patrimonio e al settore Fondi comunitari:

\r\n

L’immobile pluri-uffici dovrà essere preferibilmente in una zona centrale o semicentrale della città, comunque ben collegata, avere una superficie lorda coperta di almeno 10.800 mq – da suddividere in spazi destinati a uffici e archivi – dove ospitare almeno 300 posti di lavoro, e avere posti auto privati per almeno 100 macchine. L’eventuale immobile da destinare alla ripartizione Patrimonio e al Settore Fondi Comunitari dovrà avere una superficie lorda coperta di almeno 1.800 mq, ospitare almeno 55 posti di lavoro e disporre di posti auto privati per almeno 30 auto.

\r\n

Il trasferimento dei diversi uffici comunali potrà avvenire anche in tempi diversi per tener conto delle specifiche esigenze delle strutture.

\r\n

Gli immobili dovranno possedere le indispensabili condizioni di sicurezza, rispettare le vigenti norme in materia di urbanistica, di sicurezza del lavoro ed eliminazione delle barriere architettoniche, come specificato nell’avviso.

\r\n

Gli immobili dovranno essere fruibili entro 30 giorni dall’accettazione dell’offerta definitiva, per la porzione da destinare alla ripartizione Patrimonio e al settore Fondi Comunitari, ed entro 9 mesi per le porzioni da destinare alle ulteriori singole strutture.

\r\n

Le domande degli interessati, redatte e inviate secondo le modalità precisate nell’avviso, dovranno pervenire alla ripartizione Stazione Unica Appaltante (via Michele Garruba 51, 70122 – Bari) entro le ore 12 del 6 settembre 2016.

\r\n

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai seguenti numeri: 080/5775011/5008 o scrivere a:

\r\n

rip.contrattieappalti@comune.bari.it

\r\n

contrattiappalti.comunebari@pec.rupar.puglia.it

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here