Cabtutela.it
acipocket.it
Quanti immigrati arriverano in Puglia? E’ questa la domanda formulata da Noi con Salvini ai prefetti del territorio regionale. “Noi ci opponiamo – scrive il movimento Noi con Salvini – a questa ennesima scellerata iniziativa di Renzi e Alfano. Dopo le indiscrezioni giornalistiche dei giorni scorsi, che parlavano di un rapporto di 25 immigrati ogni 1000 abitanti, stabilito da un nuovo piano per l’immigrazione voluto da Renzi e da Alfano, seguite dalla rettifica da parte dell’ Anci a 2,5 immigrati ogni 1000 abitanti (ma la virgola non è stata smentita), il Movimento politico Noi con Salvini – Puglia chiede chiarezza e trasparenza a tutti i prefetti pugliesi su un tema così delicato ed importante”.

\r\n

\r\n

La richiesta dei leghisti del Sud

\r\n

\r\n

“Chiediamo di conoscere nel dettaglio come il governo intenda ripartire sul territorio pugliese l’invasione dei tanti clandestini e dei pochi profughi. Innanzitutto – spiega Rossano Sasso di Ncs – vogliamo conoscere esattamente il rapporto numerico immigrati-cittadini, e chiediamo di visionare la mappa di tutti i paesi della Puglia che saranno coinvolti. Non posso pensare che stando a queste proporzioni, per esempio in una città come Foggia già piena di immigrati ne possano giungere altri 350, o in un piccolo centro di 20.000 abitanti ne possano arrivare un centinaio. L’impatto sarebbe troppo forte. E nella cittá metropolitana di Bari, dove già si contano migliaia e migliaia di immigrati irregolari, se ne dovrebbero aggiungere altri 2000.  Fermiamo questa immigrazione senza regole, accogliamo i veri profughi ed allontaniamo subito chi non ne ha diritto, oltre il 90% di chi ci invade ogni giorno”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui