Cabtutela.it
acipocket.it

Lunedì 22 agosto, alle ore 11,30, si terrà la cerimonia commemorativa in ricordo di Don Francesco Cassol, vittima di omicidio nel territorio del Parco nazionale dell’Alta Murgia nella notte tra il 21 ed il 22 agosto del 2010.

\r\n

In occasione dell’anniversario, presso il crocifisso che ricorda il luogo dell’omicidio, in località Pulo di Altamura, avverrà la deposizione di una corona di fiori, seguita da un momento di raccoglimento.

\r\n

Alla cerimonia parteciperanno il presidente del Parco Nazionale dell’Alta Murgia Cesare Veronico, il Sindaco di Altamura Giacinto Forte, il Coordinatore del CTA Alta Murgia Giuliano Palomba e un rappresentante della Diocesi di Altamura, Gravina e Acquaviva delle Fonti.

\r\n

La cerimonia rientra tra le iniziative previste nel gemellaggio sottoscritto nel 2012 tra il Parco Nazionale dell’Alta Murgia e il Parco nazionale delle Dolomiti Bellunesi in nome di Don Cassol.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui