Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Due arrestati, cinque denunciati e chili di hashish sequestrati. Questo il bilancio di varie operazioni dei carabinieri negli ultimi giorni.  Il primo a finire in manette è stato un sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel centro storico, per una rapina commessa tempo fa.

\r\n

Analoga sorte è toccata ad un altro sorvegliato speciale, questa volta del quartiere Japigia, tratto in arresto dai carabinieri mentre cedeva una dose di marijuana a due giovani del posto. Sottoposto a perquisizione è stato poi trovato in possesso di marijuana. È ora ai domiciliari.

\r\n

I controlli a tappeto dei militari hanno inoltre consentito di recuperare 3,5 chili di hashish, suddivisi in 35 panetti, che erano stati abilmente occultati all’interno di un vano ascensore di un condominio di via Caldarola.

\r\n

Inoltre sono stati denunciati a piede libero cinque pregiudicati: uno per furto di alimenti in un supermercato; uno per porto illegale di arma bianca e tre per violazioni alle prescrizioni imposte dagli arresti domiciliari e dalla sorveglianza speciale.

\r\n

Quattro giovani sono stati segnalati alla Prefettura perché trovati in possesso di  modiche quantità di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, marijuana e hashish.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui