Cabtutela.it
acipocket.it

Sarà il poliedrico regista Enzo Piglionica il quarto ospite di “Arena Rogadeo”, la manifestazione, ospitata nella libreria “E. Rogadeo” di Bitonto e organizzata dall’associazione “Just Imagine” con il patrocinio del Comune di Bitonto e il Parco delle Arti.

\r\n

L’evento sarà ospitato al Torrione Angioino domani, 23 agosto, alle 20.45. Saranno presentati alcuni dei suoi lavori realizzati con il cantante Caparezza, come il videoclip del singolo “Io diventerò qualcuno” e un video esclusivo live dell’artista. Inoltre, saranno presentati anche i video di “Come fiori” dei C.f.f.; “Carnevo” de Il guaio; “Make Love” dei Neri per caso e “Nuntereggaepiù” di Roy Paci.

\r\n

Piglionica arriva a Bitonto dopo il successo al festival Cortinametraggio dove, per il booktrailer “Pornokiller”, ha vinto il Premio Rai Cinema per la qualità cinematografica.

\r\n

A dialogare con il regista per scoprire la musicalità e l’originalità dei suoi lavori, saranno due donne: Carmen Albergo, critico cinematografico, e Carmela Loragno, giornalista.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui