Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Le basi perché diventi una hit nostrana ci sono tutte: motivo che richiama un grande successo estivo (“Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi) e diversi richiami ai personaggi diventati ormai cult grazie a Youtube (gli sposini pugliesi, la signora di Bari vecchia de “la brace accesa” e il “rustico” cantante pugliese Piero Scamarcio, interpretato da Emilio Solfrizzi del duo comico barese Toti e Tata). E infatti ci ha messo poco “Andiamo a Cellamare”, cantata dalla band di Bisceglie Pan Island Project, per diventare virale: il video, pubblicato ieri sulla pagina Facebook del gruppo, ha già superato le 77mila visualizzazioni.

\r\n

E pensare che la canzone nasce come un omaggio al Cellamare music festival, evento nato per scherzo sul web, che grazie al fundraising è diventato realtà e si terrà a Cellamare dal 26 al 28 agosto. I Pan island project sono infatti tra le band che si esibiranno durante la tre giorni di concerti. “Abbiamo realizzato questo video scherzosamente – spiegano sulla loro pagina Facebook – per omaggiare e sostenere tutte le persone che stanno organizzando, promuovendo,  condividendo questo fantastico festival! Noi non vediamo l’ora di salire sul palco, lo faremo nel pomeriggio del 27 agosto!”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui