Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

No alla costruzione della condotta sottomarina di scarico in mare della fogna di Bisceglie, Corato, Molfetta, Ruvo e Terlizzi (per un totale di 220mila abitanti). La denuncia è di Beppe Grillo e Alessandro Di Battista, impegnati nella tappa pugliese del tour ‘#Iodicono Costituzione coast to coast’.

\r\n

Secondo la denuncia del M5S di Bisceglie, presentata oggi a Molfetta, in località Torre Calderina, l’Acquedotto Pugliese progetterebbe “di costruire e di realizzare lo scarico di fogna per nascondere il problema del mal funzionamento di quattro impianti di depurazione”. Il M5S chiede che i soldi pubblici vengano utilizzati non per costruire la condotta sottomarina, ma “per adeguare e far funzionare gli impianti esistenti: sia i 4 depuratori che l’impianto di affinamento già realizzato ma mai entrato in esercizio per il riutilizzo dei reflui di Ruvo-Terlizzi e Molfetta”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui