Cabtutela.it
acipocket.it
Ci saranno i vertici di Forza Italia, tutti, a Everest, il campus dei giovani di Forza Italia che si terrà al Riva del Sole di Giovinazzo (Ba), ma mancherà il coordinatore Stefano Parisi, incaricato da Berlusconi di revisionare il movimento. Domenica previsto evento per il No al referendum con Guido Castelli, sindaco di Ascoli, ed brillante esponente della destra in Forza Italia.

\r\n

\r\n

Ecco il programma provvisorio

\r\n

\r\n

Venerdì spazio alle nuove generazioni di Forza Italia. Tema della giornata è infatti ‘Il nuovo è dentro di noi’.  Interverranno esponenti territoriali e giovani amministratori locali di tutta Italia.

\r\n

Sabato, dibattito sul futuro del centrodestra a partire dalle 10.30 e per tutto il corso della giornata.  Hanno già confermato la loro presenza: Gasparri, Mandelli, Bernini, Gelmini, Matteoli, F. Mugnai, Maullu, Tajani, Toti, Aracri, Romani,  Brunetta, Vito, Abbruzzese, Ravetto, Fiori, Baldelli, Carfagna, Caldoro, Falcone, Laffranco, Fasano, Palozzi, Micciché, Gibiino, M. Napoli, Ceroni, Marin, Polidori, Santelli, Gardini, Vitali. 

\r\n

Chiusura domenica dedicata alle iniziative sul territorio in vista del referendum costituzionale con la partecipazione del sindaco di Ascoli Castelli, del coordinatore regionale della Puglia Vitali, del coordinatore di Bari e provincia Sisto, del consigliere regionale Damascelli e altri esponenti pugliesi e del Sud Italia.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui