Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

BARI – Dopo un anno di vuoto, il governatore Michele Emiliano si appresta a nominare un assessore alla Cultura della Regione Puglia. “Sulla cultura siamo scommettendo tantissimo, ritenendola un veicolo molto importante per la crescita e per il territorio. Emiliano non tarderà a nominare il nuovo assessore”, annuncia il vicepresidente Antonio Nunziante, parlando oggi a Bari con i giornalisti, a margine della conferenza stampa di presentazione della rassegna “Libri nel borgo antico” in programma da oggi e sino a domenica prossima a Bisceglie.

\r\n

“Sia chiaro – ha aggiunto Nunziante – la valutazione è prettamente politica e spetta al presidente della giunta regionale ed il mio – ha sottolineato – non è un giudizio sull’operato di Loredana Capone che attualmente detiene la delega, ma solo un auspicio che nasce dal desiderio di essere il più possibile presenti sul territorio. Sia chiaro anche che la macchina regionale così com’è funziona e funziona bene, tanto che – conclude – ci siamo fatti carico di una delle funzioni non fondamentali delle ex province, il turismo, ed i riscontri che ho sono positivi”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui