“Adesso che il Patto per la Puglia è finalmente ufficiale saremo in prima linea per incalzare le stazioni appaltanti sui tempi e sulla trasparenza delle procedure per rendere cantierabili quanto prima le opere previste. La Puglia ha urgente bisogno di ammodernamenti infrastrutturali per rendere le imprese più competitive e i territori più fruibili a livello turistico; se dalla cultura dell’annuncio stiamo passando a quella del fare, che auspichiamo fortemente, lo vedremo presto. Ci auguriamo la massima collaborazione tra pubblico e privato in un quadro di semplificazione delle procedure per lavorare a un futuro migliore per il territorio, le imprese e i nostri figli”.
Fragasso: “Per rendere subito cantierabili le opere incalzeremo le stazioni appaltanti su trasparenza e tempi delle procedure”
Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 10:57
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, riconoscimento a “Le Guerriere” a...
Questa mattina Palazzo della Città ha ospitato un momento di grande...
redazione
- 12 Febbraio 2026
Nuovo Piano Casa, Ordine Architetti Bari:...
Il nuovo Piano Casa segna una tappa importante per la città...
redazione
- 12 Febbraio 2026
Carnevale 2026 nei Municipi di Bari:...
La città si prepara a vivere il Carnevale 2026 come una...
redazione
- 12 Febbraio 2026
Sentenza CasaPound: la Regione Puglia costituita...
Una sentenza che mette un punto fermo sul ruolo della memoria...
redazione
- 12 Febbraio 2026