Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it
Ieri mattina la Finanza si è presentata negli uffici del primo municipio, di via Trevisani, e ha acquisito i verbali della seduta del 16 maggio del 2016 della commissione lavori pubblici.

\r\n

A darne notizia il Movimento Cinque stelle di Bari.

\r\n

\r\n

“I militari delle Fiamme Gialle hanno così dato seguito alla denuncia effettuata nello stesso giorno dal consigliere municipale Armando De Francesco – si legge nella nota –  lo stesso che un mese dopo chiese la mozione di  sfiducia al presidente della stessa Commissione. Il Movimento 5 Stelle si auspica che oltre a questa indagine possano partire presto anche tutte quelle inoltrate alla Procura  in questi anni sia a livello comunale che municipale (per esempio l’esposto sul mancato Decentramento Amministrativo e quello relativo alla seduta del Consiglio di Municipio 1 tenutasi l’8 luglio 2016”.

\r\n

\r\n

La presidente del Municipio, Micaela Paparella, conferma il ritiro della documentazione da parte della Finanza. “Ma stiamo parlando – spiega – di un verbale che era stato già annullato dal Municipio 1”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui