GIOVEDì, 25 APRILE 2024
72,720 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,720 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Aziende e consorzi pugliesi dell’ortofrutta da domani a Madrid per il “Fruit Attraction”

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 11:32
Fruitattraction

Dodici aziende e associazioni di produttori ortofrutticoli pugliesi, da domani 5 al 7 ottobre, parteciperanno a Madrid alla manifestazione internazionale “Fruit Attraction”, dedicata a tutti gli operatori specializzati del comparto.rnrnSi tratta di una fiera   “giovane” ma in forte crescita: la passata edizione ha visto la partecipazione di 1.200 ditte espositrici di 30 paesi diversi e 55.000 operatori provenienti da 100 paesi.rn

“Abbiamo deciso di organizzare e coordinare la partecipazione delle nostre imprese come Unioncamere Puglia nell’ambito di una iniziativa Ice – afferma il presidente dell’associazione camerale Alessandro Ambrosi – raccogliendo l’interesse manifestato da diversi imprenditori del comparto durante la passata edizione berlinese di Fruit Logistica.  La Puglia, con circa 30 milioni di euro, è la terza regione italiana per export di prodotti ortofrutticoli in Spagna. Un dato più che interessante ma che potrebbe crescere ancora tenendo conto dei nostri primati orticoli a livello nazionale. Di qui l’importanza della nostra partecipazione a Fruit Attraction, dove gli operatori della nostra regione avranno occasione non solo di consolidare la propria presenza su questo mercato ma di espanderla ulteriormente.”

rn

Le aziende partecipanti a Fruit Attraction con Unioncamere Puglia: Associazione Produttori Esportatori Ortofrutticoli; Dr. Franco Pignataro Srl; Extrafrutta Srl; Azienda Agricola Campobasso Francesco; Azienda Agricola Campobasso Marco; O.P. Arca Fruit Soc Coop.; Orchidea Frutta Srl; Dr. Rino Storelli Srl; O.P. Agritalia Soc. Coop.; Cericola Srl; Bioorto Soc. Coop. Agricola; Nava Srl; Carton Pack Srl.

rn

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, l’ultimo discorso di Decaro in...

"Ieri ho fatto il mio ultimo discorso da sindaco in consiglio...
- 24 Aprile 2024

Asl Bat, al via progetto pilota...

Sarà avviata a maggio negli ospedali Bonomo di Andria e Dimiccoli...
- 24 Aprile 2024

Per i ponti 16 milioni di...

Quasi 16 milioni di partenze e una complessivamente circa 5,5 miliardi...
- 24 Aprile 2024

Bari, al Demodè Club arriva il...

Venerdì 26 aprile al Demodè Club di Modugno (Ba) diretto da...
- 24 Aprile 2024