Cabtutela.it
acipocket.it

Una coppia di pusher ben attrezzati, con quantità ingenti di droga, è stata arrestata dai carabinieri di Bari. In manette sono finiti  F.A., 47enne e L.G., 43 enne, originari del quartiere Madonnella e già noti alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

\r\n

Tutto è iniziato seguendo il via-vai di tossicodipendenti da Via Filzi, presso l’abitazione dei due spacciatori. I militari, insospettiti da questo “traffico anomalo”, hanno perquisito la casa e trovato 3,4 kg di hashish suddiviso in 34 panetti e 85 gr. di cocaina confezionata in 15 dosi, tutto già pronto per essere venduto. Il valore della droga? Circa 40mila euro.

\r\n

La droga era nascosta in una intercapedine dell’appartamento, ma l’intervento dei cani anti-droga è risultato decisivo nell’individuazione degli stupefacenti. Gli arrestati sono in ora in carcere a Bari e Trani.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui