Cabtutela.it
Aproli

Biglietti aerei da Bari a Roma Fiumicino a soli 9.99 euro, così “grazie a queste tariffe il presidente della Camera di Commercio di Bari potrà volare evitando le alte tariffe della concorrenza e risparmiando una fortuna!”. Ryanair si inserisce così nella polemica tra Sandro Ambrosi e Alitalia e ne approfitta per lanciare una particolare promozione.

\r\n

Non c’è che dire, la compagnia aerea irlandese quanto a marketing non è seconda a nessuno. Ambrosi ieri ha denunciato tariffe troppo alte applicate, a suo dire, da Alitalia per volare da Bari a Roma. Oggi Ryanair si è inserita nella querelle: “Ryanair é lieta di lanciare una maxi offerta con posti a partire da 9.99 euro per volare da Bari a Roma Fiumicino a novembre e dicembre e prenotabile entro la mezzanotte di giovedì 3 novembre solamente sul sito Ryanair.com. Grazie a queste tariffe il presidente della Camera di Commercio di Bari potrà volare da Bari a Roma Fiumicino evitando le alte tariffe della concorrenza e risparmiando una fortuna!”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui