Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it
Domani, lunedì 31 ottobre 2016, alle ore 11, presso la sede dell’associazione dei Rangers d’Italia Sezione Puglia, in Via G. Petroni n° 116/G, si terrà la conferenza stampa conclusiva del progetto Numero Verde 800.894.500 per la segnalazione dei reati del mare e reati ambientali sul demanio marittimo, istituito dall’Assessorato al Demanio e Patrimonio, Sezione Demanio e Patrimonio, Servizio Demanio Marittimo della Regione Puglia e gestito dalle Associazioni Rangers d’Italia Sezione Puglia, dal Coordinamento Regionale delle Guardie di FareAmbiente e dal Gruppo Ripalta Area Protetta (Gruppo R.A.P.), federato alla Federazione Nazionale Pro Natura.

\r\n

Nel corso della conferenza stampa verrà illustrato tutto il lavoro svolto nei tre mesi di operatività (GIUGNO – SETTEMBRE 2016) in maniera dettagliata, attraverso la proiezione di dati, sopralluoghi effettuati, utilità degli elementi innovativi, come l’applicazione per Android ed Iphone.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui