lapugliativaccina.regione.puglia.it

Avevano perso il controllo del loro gommone, un’imbarcazione di 2,50 metri. La Polizia di Stato ha salvato due persone che, a bordo di un natante alla deriva, si dirigevano verso il centro dell’imboccatura del porto. I poliziotti della Squadra Nautica, nell’ambito dei servizi di perlustrazione e controllo delle acque antistanti il centro cittadino e dei controlli mirati a contrastare la violazione delle normative su pesca e nautica da diporto, hanno notato un’imbarcazione con delle persone a bordo in difficoltà.

\r\n

Raggiunto il natante, hanno constatato la presenza di due persone che, in evidente stato di difficoltà, remavano senza riuscire a governare l’imbarcazione a causa dello stato del mare mosso e del forte vento. I poliziotti, dopo essersi assicurati che gli occupanti del gommone  fossero in buone condizioni fisiche, hanno provveduto a prestare soccorso al natante che è stato rimorchiato sino al molo San Cataldo, all’interno del porto.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui