Cabtutela.it
acipocket.it
La nota dei parlamentari di Cor Antonio Distaso e Piero Liuzzi sull’inchiesta per voto di scambio legata alla campagna elettorale di un candidato nel centrosinistra a sostegno di Michele Emiliano governatore

\r\n

“È il caso di sottolineare ancora una volta il grande impegno delle Forze dell’ordine nell’azione di contrasto alla criminalità. Esprimiamo la nostra ferma condanna verso tutto ciò che inquina la vita politica: attendiamo gli sviluppi di questa vicenda che, se confermata, aggiungerebbe un danno ulteriore all’immagine della politica tutta.

\r\n

Dice bene il Presidente della Regione, Michele  Emiliano: la Politica deve essere al servizio dei cittadini e vanno proibite le scorciatoie per il consenso. Anche noi pensiamo che non si debbano fare sconti a nessuno, per evitare che i cittadini perdano del tutto la fiducia nelle istituzioni. Nel suo intervento, però, c’è qualcosa di singolare e inaccettabile. Emiliano dimentica di aggiungere che proprio lui è stato il beneficiario, diretto e indiretto, di quei voti sporchi e un semplice sermone non può modificare la verità dei fatti”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui