LUNEDì, 12 OTTOBRE 2026
92,735 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,735 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

“Emiliano beneficiario di quei voti sporchi” (alle regionali)

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 12:53
N
La nota dei parlamentari di Cor Antonio Distaso e Piero Liuzzi sull’inchiesta per voto di scambio legata alla campagna elettorale di un candidato nel centrosinistra a sostegno di Michele Emiliano governatore

rn

“È il caso di sottolineare ancora una volta il grande impegno delle Forze dell’ordine nell’azione di contrasto alla criminalità. Esprimiamo la nostra ferma condanna verso tutto ciò che inquina la vita politica: attendiamo gli sviluppi di questa vicenda che, se confermata, aggiungerebbe un danno ulteriore all’immagine della politica tutta.

rn

Dice bene il Presidente della Regione, Michele  Emiliano: la Politica deve essere al servizio dei cittadini e vanno proibite le scorciatoie per il consenso. Anche noi pensiamo che non si debbano fare sconti a nessuno, per evitare che i cittadini perdano del tutto la fiducia nelle istituzioni. Nel suo intervento, però, c’è qualcosa di singolare e inaccettabile. Emiliano dimentica di aggiungere che proprio lui è stato il beneficiario, diretto e indiretto, di quei voti sporchi e un semplice sermone non può modificare la verità dei fatti”.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Caro carburante, agricoltori e autotrasportatori scendono...

Oltre un centinaio tra agricoltori, autotrasportatori e commercianti sta protestando contro...
- 11 Ottobre 2026

Cotone, oltre 300 ettari di coltivazioni...

Oltre 300 ettari in Capitanata, una crescita a due cifre in...
- 11 Ottobre 2026

Più fondi per le strutture sociali...

La Regione Puglia rafforza il proprio investimento sulle infrastrutture sociali e...
- 11 Ottobre 2026

Il Sud perde abitanti e servizi,...

Negli ultimi vent’anni il Mezzogiorno ha perso 770mila abitanti, una cifra...
- 11 Ottobre 2026