Domani 21 dicembre , alle ore 10.00 e fino alle ore 13,00, l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS di fronte agli Uffici della Presidenza della Regione Puglia in Bari, Lungomare Nazario Sauro n. 33, organizza una manifestazione di protesta per il mancato avvio del servizio di assistenza specialistica scolastica ed integrativa extrascolastica per gli alunni disabili visivi delle scuole di ogni ordine e grado della Regione Puglia, così come previsto dalle vigenti normative di legge e come assicurato da oltre 20 anni dalle amministrazioni provinciali.
Bari, manca il servizio di assistenza per gli alunni disabili, protesta dell’Unione italiana ciechi davanti alla Regione
Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 12:59
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
A fuoco furgone sulla provinciale nel...
A fuoco un furgone sulla SP76 Acquaviva delle Fonti – Sannicandro...
redazione
- 4 Agosto 2026
Alga tossica a Bari, ancora alta...
Ancora alta concentrazione di alga tossica lungo alcuni tratti della costa...
redazione
- 4 Agosto 2026
Foggia, denaro di società fallite reimpiegato...
Beni e disponibilità finanziarie per circa 150mila euro sono stati sequestrati...
redazione
- 3 Agosto 2026
Bari, rifiuti di ogni tipo in...
Un’area di circa 670 metri quadrati è stata sequestrata dalla Polizia...
redazione
- 3 Agosto 2026