Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Grande serata all’insegna della musica e della fotografia d’autore nello spazio polifunzionale dell’AncheCinema Royal di Bari (corso Italia 112 – tel 32825449669), mercoledì 21 dicembre.

\r\n

Alle 21.30, Fabio Accardi presenterà il nuovo disco “Precious”, uscito per Mordente Records lo scorso 2 dicembre. Un concept album nato dall’amore per la Madre Terra. L’evento vedrà la partecipazione straordinaria di Greenpeace a cui sono dedicati due brani. (Biglietti per il concerto acquistabili anche online sul sito www.anchecinemaroyal.com).

\r\n

A partire dalle 20.00, sarà inaugurata la mostra fotografica fotografica “Cartoline” di Tiziana Fato in un nuovo e ricco allestimento.

\r\n

Ventiquattro stampe selezionate da un’opera complessiva di 110 fotografie che l’artista barese ha dedicato al grande amore per il cinema e alla città nella quale è nata ed è tornata a vivere dopo numerose esperienze.

\r\n

“Cartoline” è un lavoro di fotocomposizione: nei luoghi più conosciuti e popolari di Bari “rivivono” scene e personaggi di celeberrimi film.

\r\n

La mostra resterà aperta fino al 15 gennaio 2017, dalle ore 11.00  alle 13.00 e dalle 19.00 nelle sere in cui AncheCinema Royal ospiterà eventi.

\r\n

Con la mostra di Tiziana Fato AncheCinema Royal prosegue nella valorizzazione di artisti locali, soprattutto giovani, come avviene con il concorso BARI VISUAL STATION, in collaborazione con il Municipio 1 del Comune di Bari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui