Cabtutela.it
Un segnale di attenzione nel bilancio regionale per il mondo dello sport: su proposta del consigliere di opposizione Domenico Damascelli, è stato stanziato nel provvedimento economico un budget di 100mila euro per dotare di defibrillatori scuole e associazioni sportive pugliesi.

\r\n

\r\n

La nota dell’azzurro Damascelli

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

“100mila euro per dotare di defibrillatori le scuole e le associazioni sportive.  È stata approvata la mia proposta durante la seduta di ieri sulla Legge di Stabilità – spiega il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli-. Si tratta di un aspetto di fondamentale importanza per garantire assistenza immediata in caso di emergenze, se si dovessero verificare insufficienze cardiache nelle scuole e nei campi sportivi, riuscendo così a salvare la vita delle persone. La somma stanziata nell Bilancio di Previsione 2017 sarà, quindi, utilizzata per l’acquisto e la dotazione degli strumenti salva-vita, da assegnare ad istituzioni scolastiche e sportive per il tramite dei Comuni che ne faranno richiesta. Siamo certi di aver portato a casa un utile risultato per la Puglia del domani, tutelando la salute dei nostri concittadini”.

\r\n

\r\n

\r\n


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui