Cabtutela.it

“Silvio Maselli voluto da Antonio Decaro e Matteo Renzi a Rai cinema press. Basta incompetenti. Basta esterni lottizzati”. Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia ha lanciato diversi tweet nei giorni scorsi preannunciando l’arrivo a Roma dell’assessore alla Cultura del Comune di Bari, Silvio Maselli. In realtà, l’assessore è dato in partenza per la Capitale da diverse settimane.

Da tempo in Comune c’è aria di rimpasto. In giunta, oltre alla poltrona di Maselli, Decaro cercherebbe anche un nuovo vicesindaco. Trascorrendo più tempo a Roma per l’incarico da presidente dell’Anci c’è chi non esclude la necessità del sindaco di trovarsi un altro secondo. Il primo cittadino ha mostrato ai suoi perplessità anche su altri componenti della sua squadra di governo.  La pace “armata” ritrovata dopo mesi in Consiglio comunale farebbe pensare anche a qualche accordo tra le forze di maggioranza. Senza dimenticare che c’è da sostituire il presidente dell’Amiu. Insomma, sono in arrivo settimane di nomine e cambiamenti nel Palazzo di città.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui