Cabtutela.it

Nuovo cartellone di eventi alla Feltrinelli con tra gli ospiti star della musica e della letteratura. Il 2017 si apre con alcuni nomi di spicco che andranno incontro a tutti i gusti del pubblico: il cantautore Brunori Sas, la giovane promessa del rap Lowlow e lo scrittore Luca Bianchini. Sabato 21, i fan di Lowlow – romano, classe 1993 – potranno incontrarlo alla Feltrinelli a partire dalle 15 per una sessione di firmacopie dell’album “Redenzione”. Il rapper ha esordito con il singolo “Ulisse”, liberamente ispirato al romanzo di James Joyce, che ha conquistato su Youtube più di 12milioni di visualizzazioni. Si cambia genere venerdì 27 con Brunori Sas: il cantautore cosentino dà appuntamento alle 18.30 nella libreria barese per parlare del nuovo album, in uscita il 20 gennaio, “A casa tutto bene”. Infine, “Nessuno come noi” di Luca Bianchini sarà al centro del pomeriggio del 30 gennaio (a partire dalle 18). L’ultimo romanzo di Bianchini – già autore di “Io che amo solo te” e “La cena di Natale”, resi noti dall’adattamento cinematografico di Marco Ponti – è la storia di tre liceali nella Torino del 1987.

Gli altri appuntamenti

Per chi non volesse perdere neanche una novità, il calendario di presentazioni della Feltrinelli offre una fitta varietà di presentazioni. Oggi, 18 gennaio, Mario Ricca discuterà col pubblico del suo “Il ghigno di Esopo”, una rilettura in chiave odierna del favoliere greco, mentre domani, 19 gennaio, Piernicola Silvis presenta il suo romanzo “Formicae”. Un omaggio a fumetti al compositore francese Eric Satie sarà presentato venerdì 20 in presenza dell’autore Sebastiano Vilella, mentre la mattina di domenica 22 ci si dedica ai più piccoli, con l’incontro de “La Feltrinelli Kidz” dedicato a “La storia di Mino” di Liliana Carone. Infine, due appuntamenti condurranno il pubblico verso la programmazione di febbraio: mercoledì 25 lo speaker radiofonico Frederik Van Stegeren, meglio noto come Federico l’Olandese Volante, parlerà del suo “Il Principato” e giovedì 2 febbraio Ilaria Palomba e Luigi Annibaldi presenteranno il thriller “Una volta l’estate”. Tutte le presentazioni inizieranno alle 18, mentre l’incontro “La Feltrinelli Kidz” è previsto per il 22 alle 11.30.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui