Chi ha detto che è impossibile conciliare famiglia e lavoro? Ecco “Comama” la risposta alle esigenze dei neo-genitori baresi, uno spazio di lavoro pensato per libere e liberi professionisti che non vogliono rinunciare a passare il proprio tempo coi figli.

“Comama” è uno spazio di coworking – situato nei locali dell’Officina degli esordi, in via Crispi 5 – dove lavorare mettendo insieme non solo le strutture e i costi ma anche le risorse. Si tratta, quindi, di scrivanie affittabili in base a dei pacchetti, sala riunioni e spazio per creare dei momenti di networking con le altre mamme e gli altri papà. A pochi metri, c’è lo spazio “Cobaby”, ovvero un luogo dedicato ai bambini dai 3 mesi ai 5 anni gestito da educatrici qualificate.

L’Open day

Per conoscere meglio l’offerta e la struttura del servizio di coworking e di kinderheim, “Comama” ha organizzato due giorni aperti al pubblico, venerdì 20 e sabato 21 gennaio. Si parte alle 9 di mattina, con l’accoglienza destinata ai più piccoli, a cui seguiranno laboratori, merende e un incontro di biodanza da seguire con i genitori. Gli adulti, nel frattempo, potranno assistere a una lezione di Workshop Business Model Canvas, per valorizzare le proprie risorse imprenditoriali. Tutti i laboratori sono gratuiti ma sono aperti a massimo quindici bambini di almeno 18 mesi, per i bimbi di età più piccola, sono a disposizione dei genitori delle educatrici nell’area “Cobaby”.

Per il programma completo dell’Open day e per le iscrizioni, invitiamo a contattare gli organizzatori all’indirizzo info@comama.it o a visitare il sito www.comama.it

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here