Cabtutela.it
acipocket.it

Parte oggi l’accensione prolungata dei termosifoni nelle scuole superiori della provincia barese. Il provvedimento per combattere il freddo – per cui molti studenti si erano lamentati nelle scorse settimane – della Città metropolitana prevede l’estensione giornaliera a 10 ore degli impianti di riscaldamento.

“Ogni istituto – ha spiegato il consigliere metropolitano delegato all’Edilizia scolastica Vito Lacoppola – in base alle esigenze degli alunni e alle ore di lezione, potrà stabilire autonomamente le fasce orarie di accensione dei termosifoni fino ad un massimo di dieci ore condividendo tale decisione con il nostro Ufficio tecnico”. L’estensione degli orari di spegnimento dei caloriferi durerà fino a lunedì prossimo, 23 gennaio. I tecnici della Città metropolitana, nel frattempo, stanno intervenendo in queste ore per riparare i danni provocati negli istituti dall’ondata di gelo e maltempo che ha colpito duramente la provincia barese nelle scorse settimane.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui