Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Federico l’Olandese Volante arriva – mercoledì 25 gennaio alle 18 – alla Feltrinelli di Bari per presentare il suo libro “Il Principato. Storie di radio e rock’n’roll”. Il dj, voce storica di Radio Monte Carlo, Radio2, Radio 105, Rtl, Radio 101 e – attualmente – di Radionorba, sarà affiancato, durante la presentazione, da Stefania Losito.

“Il Principato” racconta le esperienze e aneddoti dell’autore, olandese naturalizzato italiano, sulle prime radio offshore nel Mare del Nord. Il racconto prosegue “nella Montecarlo degli anni Settanta, quando le principesse andavano in giro in motorino senza guardie del corpo, Ranieri girava con una Mini nera bruciando i semafori e Federico faceva colazione al Café de Paris con Ringo Starr, giocava a backgammon con Björn Borg ed Edwin Bacardi e il sabato sera andavano tutti a ballare da lui, al Jimmy’s”.

Con questo evento “laFeltrinelli libri e musica” di Bari continua la sua proposta di incontri legati alla musica, in sintonia con lo spirito della casa editrice Arcana, da sempre specializzata nella produzione di libri sulla musica, che ha curato l’edizione del libro di  Frederik Van Stegeren, vero nome dell’Olandese Volante.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui