Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Giochi sporchi, fontana piena di rifiuti e panchine inutilizzabili. Si presenta così il giardino di piazza Garibaldi, per il quale da anni i residenti chiedono interventi. Basta passeggiare per rendersi conto della situazione. Gli anziani si portano da casa cartoni e tovaglie da sistemare su tavoli e sedie in pietra ormai logorati dal tempo.

L’amministrazione Decaro aveva promesso una riqualificazione che non è ancora arrivata. “Questo è l’unico spazio del quartiere dove possiamo riunirci e lo tengono in questo stato”, commenta un residente. Ma non sono solo gli anziani ad essere penalizzati. I giochi dei bambini sono sporchi e ricoperti da scritte di ogni tipo. “Purtroppo – racconta una mamma – non abbiamo scelta che farli venire qui a giocare, ma le condizioni di queste giostrine sono vergognose”. Ed al centro del parchetto c’è ancora la grande fontana monumentale spenta e piena di rifiuti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui