Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Saranno affidati alla pro loco e ad Emergency i locali di Torre a mare appartenenti al Demanio dello Stato, inutilizzati da diverso tempo . L’annuncio arriva dall’assessore allo Sviluppo economico Carla Palone, che questa mattina ha consegnato ai rappresentanti delle sedi locali delle associazioni le chiavi delle due strutture un tempo utilizzate come uffici e alloggi della Capitaneria di porto.

L’idea dell’amministrazione locale è offrire un’opportuna valorizzazione sociale e culturale degli spazi, concedendoli a realtà molto attive sul territorio. “Siamo convinti che le due unità immobiliari – ha spiegato l’assessore Palone – potranno diventare un punto di riferimento per la realizzazione di iniziative sociali, culturali e turistiche significative anche per altri settori dell’economia locale. Molto importante sarà anche l’attività di Emergency che potrà assicurare un presidio sanitario e di primo soccorso, particolarmente utile proprio nel periodo estivo”.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui