Cabtutela.it
acipocket.it

Ierila Polizia di Stato ha arrestato un giovane barese di 23 anni, con precedenti di polizia, ritenuto responsabile dei reati di tentato furto aggravato in abitazione, in concorso con altre persone rimaste ignote, e resistenza a pubblico ufficiale aggravata e continuata.

Bloccato durane un controllo a Santo Spirito

Un equipaggio della Squadra Volante, durante un controllo a Santo Spirito. Ha notato due persone che si allontanavano frettolosamente da un appartamento scavalcando un muro. Un dei due fuggitivi aveva anche un piccone. Successivamente hanno individuato un uomo alla guida di un’auto: non fermandosi all’alt, è stato bloccato dopo un inseguimento lungo la statale 16. Nella vettura è stato rinvenuto e sequestrato un arnese in ferro, di notevoli dimensioni, corrispondente alla descrizione fornita dai cittadini che avevano segnalato l’accaduto. Il presunto topo d’appartamento è ora ai domiciliari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui