Cabtutela.it
acipocket.it

Una compagnia aerea giapponese ha concesso ai suoi passeggeri di viaggiare con i propri amici a quattro zampe senza costringerli a separarsene. I cani infatti non sono stati costretti a restare in stiva per tutto il tempo del volo ma hanno potuto sedersi in cabina accanto o in braccio ai loro padroni.

cane a bordo aereo

Il costo del viaggio, comprensivo anche di hotel e auto a noleggio per visitare la città, è di ¥150,000, circa €1.300. Questa novità è stata un grande successo che ha fatto registrare alla Japan Airlines circa 87 passeggeri e 44 cani. Il viaggio in aereo è stato accompagnato anche da veterinari, disponibili in caso di necessità, e stando a quanto hanno raccontato i passeggeri è stato non solo silenzioso, ma anche estremamente divertente.

cane a bordo aereo

Sembrano quindi finiti i tempi in cui i proprietari di cani che amano viaggiare si vedevano costretti a limitare i propri spostamenti per non separarsi dai loro amici, almeno in Giappone!


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui