Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

I carabinieri di Bari San Nicola hanno proceduto all’arresto di un pregiudicato di 22 anni del quartiere di Bari Vecchia poiché resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché detenzione illegale di arma da fuoco e munizioni.

I militari hanno notato il soggetto in atteggiamento sospetto a pochi passi dalla sua abitazione. Hanno, quindi, proceduto ad effettuare una perquisizione domiciliare durante la quale hanno rinvenuto e poi sequestrato un grosso quantitativo di stupefacente di “hashish” e “marijuana” (rispettivamente 610 gr e 55 gr), abilmente occultata nella camera da letto, più precisamente all’interno della cabina armadio.

I carabinieri hanno rinvenuto anche una somma contante di 3.600,00 euro, ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio e una pistola semiautomatica calibro 9×21 mm, con matricola abrasa, completa di serbatoio, unitamente a 24 cartucce dello stesso calibro. L’arma è risultata funzionante ed in perfetto stato di conservazione, motivo per cui sulla stessa sono in corso i dovuti accertamenti tecnici da parte della Sezione Investigazioni Scientifiche Carabinieri di Bari, tesi a stabilire un eventuale recente utilizzo in fatti di sangue.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui