Cabtutela.it
acipocket.it

Ryanair attiva una nuova tratta da Bari a Madrid, ma sul sito della compagnia aerea risulta impossibile prenotare. In molti sono rimasti sorpresi quando questa mattina hanno provato ad accaparrarsi un biglietto per il nuovo volo pubblicizzato ieri dalla compagnia low cost: “Siamo spiacenti, non voliamo da Bari a Madrid”, risponde il portale quando si prova a digitare la nuova destinazione. Non sono mancate quindi le lamentele da parte dei viaggiatori, che hanno chiamato il numero verde, chiedendo il motivo del disservizio.

Il motivo di tutta questa fretta? I biglietti possono essere acquistati a prezzo scontato solo per pochi giorni, come indicato dalla nota diramata nella giornata di ieri dalla società. “Ryanair ha celebrato la sua nuova rotta da Bari a Madrid – scrivono – mettendo in vendita posti sul proprio network a partire da 14,99 euro per viaggiare a febbraio e marzo. I posti a questa speciale tariffa possono essere acquistati sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte di domenica 5 febbraio 2017”.

La precisazione della compagnia 

È la stessa compagnia a spiegare che in realtà si è trattato di un qui pro quo. Il volo da Bari sarà inaugurato, spiegano, il prossimo ottobre. L’offerta si riferisce invece a tutte le altre destinazioni italiane raggiungibili da Bari, per cui il biglietto si potrà acquistare a prezzo scontato, a patto che il volo avvenga nei mesi di febbraio e marzo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui