Cabtutela.it
acipocket.it

Al via i rattoppamenti per le strade di Bari. In attesa degli interventi di manutenzione straordinaria (5 milioni di euro che l’amministrazione sta stanziando ogni anno per il rifacimento di pavimentazione e marciapiedi), il Comune corre ai ripari per eliminare i pericoli.

Come già denunciato da Borderline24 le strade sono delle gruviere. Dal San Paolo al Libertà, da Madonnella a Japigia, ci sono buche e dislivelli ovunque. A causare questa situazione il ghiaccio che ha creato, durante i giorni di neve, un effetto fisarmonica, provocando appunto i crateri.

Ora le strade di Bari sono piene di toppe: questa mattina gli operai erano al lavoro su strada San Girolamo, impraticabile nelle ultime settimane a causa del manto stradale dissestato. Ma altri interventi sono stati effettuati su corso Vittorio Veneto, nella zona della Fiera del Levante, nel rione Libertà, alle spalle dell’istituto Bianchi Dottula.

toppe asfalto strada San Girolamo toppe asfalto corso Vittorio Veneto


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui