Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it
Noi con Salvini lancia il tesseramento nazionale 2017. Questo il responso della riunione romana del direttivo nazionale di NcS alla presenza di Matteo Salvini. Per la Puglia erano presenti il coordinatore regionale Rossano Sasso, il vice coordinatore regionale Giovanni Riviello e il responsabile organizzativo regionale Anna Rita Tateo. Il movimento ha indicato anche le priorità tematiche: lavoro, sicurezza, immigrazione, scuola e infrastrutture.
Amministrative in Puglia
Sulle alleanze nell’ottica delle elezioni amministrative della primavera 2017, in Puglia Noi con Salvini ha deciso di presentare proprie liste e propri candidati sindaci, laddove non sussistano condizioni di unità del centrodestra.
Il tesseramento NcS
Matteo Salvini ha lanciato inoltre la campagna per il tesseramento 2017, che in Puglia vedrà il 18 e 19 febbraio oltre 30 piazze dal Gargano al Salento riempirsi di gazebo e di militanti. Per Rossano Sasso “è giunto il momento di parlare chiaro e tondo ai cittadini e spiegare qual è la nostra visione su temi come il lavoro, le infrastrutture, le tasse, l’ euro, la scuola, le infrastrutture e che l’unica alternativa seria e credibile a Renzi e a Grillo, da Nord a Sud si chiama Matteo Salvini”.  Matteo Salvini nelle prossime settimane sarà in Puglia.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui