Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it
La squadra di basket in carrozzina HBARI2003 vola a Palermo per disputare, domenica 12 febbraio alle ore 11,00, la prima partita del girone di ritorno. La compagine sportiva parte con un solo intento. Gli atleti sono consapevoli che la parola d’ordine dovrà essere soltanto una: vincere per consolidare il secondo posto in classifica che di diritto porterebbe la squadra a disputare i playoff. Settimana di vigorosi allenamenti quella appena trascorsa, durante la quale i coach Altieri e Cassano hanno lavorato intensamente con gli atleti per migliorare ulteriormente gli  schemi e le tattiche di gioco, risultati già “vincenti” nelle precedenti gare.
Occorre infatti scendere al top sul terreno di gioco,  per  affrontare un Palermo che disputerà la sua partita senza alcuna esclusione di colpi. Il presidente dell’Hbari2003, Romito, ha dichiarato: “siamo pronti a scendere in campo con i migliori giocatori pugliesi, coadiuvati da due stranieri fortissimi. Speriamo di rientrare con l’ennesima vittoria. I ragazzi sicuramente si impegneranno al massimo e se anche la fortuna vorrà essere dalla nostra parte potremmo cominciare seriamente ad ipotecare un sogno”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui