“La Legge di bilancio 2017 e le novità per i Comuni”, questo il titolo del seminario organizzato da Anci Puglia e Ifel, che si terrà a Bari, lunedì 13 febbraio prossimo, dalle ore 9, presso Villa de Grecis (Viale Murge 63).

L’incontro, rivolto ad amministratori e funzionari comunali, si propone di approfondire norme e contenuti di interesse per gli enti locali della Legge di Bilancio 2017, inoltre, prevede un momento di confronto sulle principali novità che riguardano gli scenari economici e finanziari e sulle disposizioni in materia di personale.

Dopo la registrazione dei participanti alle ore 9, previsti i saluti del presidente Anci Nazionale Antonio Decaro e del presidente Anci Puglia sen. Luigi Perrone; a seguire, l’introduzione di Massimo Mazzilli Sindaco di Corato e delegato Anci Puglia alla Finanza locale; poi Andrea Ferri (responsabile Finanza Locale ANCI/IFEL) relazionerà sulle novità in materia finanziaria, poi Giuseppe Canossi (dirigente organizzazione e disciplina lavoro Unioni di Comuni) parlerà delle Novità in materia di personale. Infine, alle ore 12 il dibattito con le domande ai relatori e la conclusione dei lavori prevista per le 13,30.

Il PROGRAMMA è disponibile nella sezione Seminari e Convegni del sito www.anci.puglia.it

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here