Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Da Bari a Siviglia con 9 euro: sarà possibile – grazie alla nuova rotta Ryanair – a partire da ottobre 2017. Per promuovere la nuova tratta – che avrà una cadenza di due volte alla settimana – la compagnia irlandese ha messo in vendita sul suo sito alcuni biglietti dal costo di 9.99 euro per altre destinazioni già attive. Le vendite dei biglietti promozionali saranno chiuse alla mezzanotte di giovedì 16 febbraio e, ribadiamo, non riguardano il volo per Siviglia bensì altre tratte già attive.

John Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair dichiara: “Ryanair è lieta di annunciare la nuova rotta da Bari a Siviglia, operativa a ottobre con l’inizio dell’orario invernale 2017 da Bari con due frequenze settimanali, e che sarà messa in vendita a breve. I clienti Ryanair possono già iniziare a programmare le proprie vacanze estive o invernali per il 2017 alle migliori tariffe ed è questo il momento ideale per prenotare un volo con Ryanair alle tariffe più basse da e per Bari”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui