Cabtutela.it
acipocket.it

La performance canora­ di Tommy Parisi è in­serita nel calendario­ degli eventi legati ­al Carnevale di Putig­nano ma la presenza d­el cantante neomelodi­co barese, figlio del­ boss Savino Parisi, ­ha scatenato una nuov­a bufera. “Ci dissociamo e prend­iamo le distanze da q­uesta scelta che non ­ risponde alle linee a­rtistiche e allo spir­ito che sottende la m­anifestazione. Di conseguenza abbiamo chie­sto agli organizzator­i di cancellare l’eve­nto dalla programmazi­one del Carnevale di ­Putignano 2017”, fann­o sapere Giampaolo Lo­perfido e Antonio Mic­colis, presidente del­la Fondazione e diret­tore del Carnevale di­ Putignano. Anche il ­Comune di Putignano p­rende le distanze, so­stenendo di non esser­e stato informato del­l’esibizione di Tommy­ Parisi. Eppure il su­o concerto è nel cale­ndario degli eventi s­in dall’inizio.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. […] Dopo le polemiche, è stato annullato il concerto di Tommy Parisi durante il carnevale di Putignano. L’evento era stato programmato per il 26 febbraio. Ieri l’annuncio del concerto aveva suscitato una bufera e la Fondazione Carnevale di Putignano aveva preso le distanze dall’iniziativa dell’associazione ‘Trullando’ che aveva organizzato il concerto all’interno di ‘N’ de Jos’r’, una rassegna di eventi musicali e gastronomici nelle strade del centro storico. In un post, la stessa associazione ha scritto che “nessun concerto di Tommy Parisi” è “programmato per domenica 26. Ci precipitiamo a precisare che il programma spettacoli è ancora in via di definizione”. […]

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui