Cabtutela.it

Per tutto il mese di agosto AirDolomiti opererà sulla tratta Brindisi – Monaco di Baviera, creando un ponte tra queste due città capaci di conquistare gli occhi del viaggiatore più esigente.
I voli, per quattro volte a settimana, permetteranno di raggiungere la Baviera e visitare i castelli, i musei e le monumentali chiese di questo territorio per concedersi una vacanza culturale dove non mancheranno delizie enogastronomiche e panorami incantati in cui si fondono arte e storia.
I passeggeri in partenza dalla Germania potranno invece scoprire la Puglia raggiungendo la porta d’accesso al Salento, per trascorrere un agosto all’insegna di sole, acque cristalline e delle tradizioni di questo angolo del Belpaese.
Il collegamento – attivo dal 31 luglio al 27 agosto – seguirà gli operativi sotto riportati:
EN 8260 Monaco – Brindisi 18:30 – 20:15 operativo il lunedì, venerdì e domenica
EN 8261 Brindisi – Monaco 20:55 – 22:45 operativo il lunedì, venerdì e domenica
EN 8260 Monaco – Brindisi 10:05 – 11:50 operativo il giovedì
EN 8261 Brindisi – Monaco 12:30 – 14:20 operativo il giovedì
Grazie ad Air Dolomiti, in poco meno di due ore, sarà quindi possibile raggiungere la destinazione prescelta per regalarsi una vacanza all’insegna del relax, alla scoperta di nuovi orizzonti.
I viaggiatori possono scegliere tra le tariffe Light, Plus ed Emotion. A partire da 30 euro tariffa Light one –way tasse incluse.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui