VENERDì, 26 APRILE 2024
72,740 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,740 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, bikers in mostra: arriva al Palamartino la “Garage Gallery”

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 18:31

Una domenica all’insegna dei motori al Palamartino di Bari: arriva la “Garage Gallery”, l’esposizione settoriale per motociclisti. La mostra – curata dalle concessionarie – sarà accompagnata da kustomizzatori, tatuatori, barber, artigiani, mercatino vintage, live rockabilly-dj set, painter, food track e tutto quello che rende speciale la cultura “biker”.

I dettagli dell’expo, organizzata da Franky Rocker con il patrocinio del Municipio I, sono stati illustrati da Franco Di Terlizzi e Donato Spinelli, insieme all’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli e alla presidente del Municipio I, Micaela Paparella.

“Garage Gallery – hanno spiegato gli organizzatori – si presenta anzitutto come evento sportivo, ma anche contenitore del brand del momento, che abbraccia il mondo hipster e il vintage delle due ruote. Il tutto sarà accompagnato da musica e gastronomia di qualità. La nostra proposta prevede un excursus in altri ambiti, non strettamente legati alle motociclette: nel Palamartino ci saranno anche artigiani che personalizzeranno capi di abbigliamento, rendendoli pezzi unici, mentre altri realizzeranno chitarre in legno”.

L’evento coinciderà con la Deejay Ten, la maratona che porterà a Bari – domenica 5 marzo – migliaia di atleti. “Ci aspettiamo numerosi runners – aggiungono – magari attratti dal mondo delle due ruote, anche se a motore. Per questo ai partecipanti alla Deejay Ten che presenteranno il pettorale di gara verrà riservato l’ingresso gratuito”.

“L’amministrazione sostiene con entusiasmo questo evento – dichiara Pietro Petruzzelli – perché unisce la passione per i motori, il gusto per il retrò, la buona musica, la gastronomia di qualità e, in un certo senso, il rispetto per l’ambiente. Ancora una volta con questa iniziativa gli appassionati motociclisti hanno confermato la loro capacità di apertura ad altre realtà”.

“La location è una struttura storica – aggiunge Micaela Paparella –  un fiore all’occhiello del nostro Municipio e di tutta la città. Sono certa del successo della mostra e auspico che possa diventare in futuro un appuntamento fisso tra gli eventi baresi”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, degrado e abbandono nell’area cani...

Dalle recinzioni obsolete all’assenza di maniglie, fino alla fontana sempre intasata...
- 26 Aprile 2024

Bimba in pericolo di vita, volo...

Si è svolto nel pomeriggio il trasporto sanitario urgente, da Bari...
- 25 Aprile 2024

Mercato immobiliare: il trilocale rimane il...

La domanda nelle grandi città a gennaio 2024 appare oggi concentrata...
- 25 Aprile 2024

Piero Pelù, dal 26 aprile il...

Dopo aver riacceso i motori e infiammato i suoi fan con...
- 25 Aprile 2024