Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Una domenica all’insegna dei motori al Palamartino di Bari: arriva la “Garage Gallery”, l’esposizione settoriale per motociclisti. La mostra – curata dalle concessionarie – sarà accompagnata da kustomizzatori, tatuatori, barber, artigiani, mercatino vintage, live rockabilly-dj set, painter, food track e tutto quello che rende speciale la cultura “biker”.

I dettagli dell’expo, organizzata da Franky Rocker con il patrocinio del Municipio I, sono stati illustrati da Franco Di Terlizzi e Donato Spinelli, insieme all’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli e alla presidente del Municipio I, Micaela Paparella.

“Garage Gallery – hanno spiegato gli organizzatori – si presenta anzitutto come evento sportivo, ma anche contenitore del brand del momento, che abbraccia il mondo hipster e il vintage delle due ruote. Il tutto sarà accompagnato da musica e gastronomia di qualità. La nostra proposta prevede un excursus in altri ambiti, non strettamente legati alle motociclette: nel Palamartino ci saranno anche artigiani che personalizzeranno capi di abbigliamento, rendendoli pezzi unici, mentre altri realizzeranno chitarre in legno”.

L’evento coinciderà con la Deejay Ten, la maratona che porterà a Bari – domenica 5 marzo – migliaia di atleti. “Ci aspettiamo numerosi runners – aggiungono – magari attratti dal mondo delle due ruote, anche se a motore. Per questo ai partecipanti alla Deejay Ten che presenteranno il pettorale di gara verrà riservato l’ingresso gratuito”.

“L’amministrazione sostiene con entusiasmo questo evento – dichiara Pietro Petruzzelli – perché unisce la passione per i motori, il gusto per il retrò, la buona musica, la gastronomia di qualità e, in un certo senso, il rispetto per l’ambiente. Ancora una volta con questa iniziativa gli appassionati motociclisti hanno confermato la loro capacità di apertura ad altre realtà”.

“La location è una struttura storica – aggiunge Micaela Paparella –  un fiore all’occhiello del nostro Municipio e di tutta la città. Sono certa del successo della mostra e auspico che possa diventare in futuro un appuntamento fisso tra gli eventi baresi”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui